Pubblicità

Recensione Softonic

Un programma versione completa per Android, di AK World Apps.

Nell'era della scienza moderna, il Profeta fu la prima persona a utilizzare la scienza delle arti curative e a trattare i pazienti con la magia. Il Profeta utilizzava al-ruqyah, una sorta di incantesimo, per curare pazienti con problemi agli occhi, malattie della pelle e altre malattie. Il Profeta fu anche la prima persona a eseguire il rituale dell'Apertura del Sabah Al-Ain, in cui una persona fa un sacrificio di un animale e recita una certa preghiera. Il Profeta fu la prima persona a istituire una istituzione religiosa permanente nella religione islamica, la moschea.

Il Profeta fu la prima persona a eseguire il rituale dell'Apertura del Sabah Al-Ain. Il Sabah Al-Ain è un rituale religioso che viene eseguito nella moschea, il primo luogo di culto nella religione musulmana. In questo rituale, il Profeta è colui che esegue il sacrificio e recita la preghiera.

Al-Ruqyah è una sorta di incantesimo che viene utilizzato per curare pazienti con la magia. La parola al-ruqyah deriva dalla parola araba rukh, che significa "calmare", "aiutare" o "curare".

La cosa più importante riguardo ad al-ruqyah è che si tratta di un incantesimo legale completo che può essere utilizzato da un uomo, una donna o un bambino.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su الرقية الشرعية لعلاج السحر

Hai provato الرقية الشرعية لعلاج السحر? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.